UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER L'AUTOMAZIONE

ENERGY TO MOTION

Tornando indietro e guardando agli obiettivi che hanno dato vita all’idea della E2M, possiamo affermare con soddisfazione, che molti sono stati raggiunti.

Nel 2011 nasceva la E2M, dopo un’esperienza di 15 anni come rivenditori di prodotti per il settore elettrico ed elettronico per conto terzi, realizzando e customizzando la componentistica elettrica ed elettronica per varie applicazioni, tra le quali il controllo di macchinari ad alto profilo tecnologico e di automazione.

E2M SISTEMI DI AUTOMAZIONE PER IL SETTORE MILITARE, IL SETTORE INDUSTRIALE E IL SETTORE NAVALE

L’esperienza del nostro team di ingegneri ed il know-how dei nostri laboratori produttivi, hanno permesso la realizzazione di una nostra linea di contattori serie MIL, per l’uso in ambienti estremi e situazioni particolarmente gravose. Lo sviluppo di questo progetto, ha portato ad individuare le migliori soluzioni tecnologiche, attraverso l’analisi delle esigenze dei nostri clienti e la possibilità di personalizzare quanto più possibile le richieste specifiche.

SIAMO SPECIALIZZATI NELLA REALIZZAZIONE E CUSTOMIZZAZIONE DI SISTEMI DI AUTOMAZIONE PER IL SETTORE MILITARE, IL SETTORE INDUSTRIALE E IL SETTORE NAVALE

ENERGY TO MOTION - SISTEMI DI AUTOMAZIONE PER IL SETTORE MILITARE, IL SETTORE INDUSTRIALE E IL SETTORE NAVALE

Negli anni abbiamo perfezionato i nostri prodotti di eccellenza, interamente progettato dai nostri ingegneri e realizzato dai migliori laboratori e partner produttivi nel settore, con cui la E2M ha consolidato da tempo partnership di efficace collaborazione.

Oggi abbiamo ampliato la nostra gamma, con nuovi prodotti e soluzioni innovative al passo con lo sviluppo tecnologico e continuiamo a sviluppare sempre nuove proposte in corso di studio e prototipazione.

La competitività dei prezzi continua a permetterci di proseguire al meglio l’attività della E2M, nella continua ricerca della migliore tecnologia, per creare un prodotto di alta affidabilità e qualità. Tutto questo grazie al perfezionamento del know-how e alla passione in ciò che facciamo.